Il Città di Teramo torna a giocare al Bonolis da domenica

Raggiunto l’accordo tra il club e la Soleia per il pagamento rateizzato del pregresso. I biancorossi giocheranno a Piano d’Accio anche contro Senigallia e Sora TERAMO – Accordo raggiunto tra il Città di Teramo e la Soleia: questo permetterà alla società biancorossa di giocare le prossime tre partite interne di campionato allo stadio Bonolis. In attesa che si perfezioni il ritorno della parte gestionale sportiva all’amministrazione comunale, dopo la recente approvazione da parte del consiglio comunale dell’accordo transattivo per la risoluzione della convenzione con il privato, il club calcistico potrà…

Continua a leggere

VIDEO / Scuola jolly: spunta il Ced ex Tercas, ma si decide sulle aree verdi lungo il Vezzola

I siti da 19 si riducono a 5 pubblici e uno privato: parcheggio e palestra San Gabriele, di fronte al Cinema Smeraldo, sotto Ponte San Ferdinando e collina dell’Acquaviva (area camper) TERAMO . Mentre si lavora alla sistemazione delle aule del Pascal-Forti e a breve anche quelle dell’ex Consorzio agrario di viale Mazzini, la Provincia continua nella frenetica ricerca del sito (ma potrebbero esserne necessario più di uno) dove realizzare la costruzione di una nuova scuola jolly. L’aggiornamento di questa mattina ci riferisce dell’individuazione di 19 siti (ai precedenti 17…

Continua a leggere

VIDEO / Domani pomeriggio gli ‘ex Delfico’ tornano sui banchi di scuola

Per Convitto e Liceo Classico nuova sistemazione rispettivamente all’ex Comi di viale Bovio e al Milli in via Carducci. Lezioni pomeridiane per un mese al massimo TERAMO – Domani si torna a scuola, almeno per gli studenti delle scuole superiori di Convitto e Liceo Classico. I primi andranno al Liceo Milli, in via Carducci, i secondi allo scientifico nell’ex Comi di viale Bovio. Le lezioni saranno pomeridiane, di 35 minuti, a partire dalle 14:15. Questa mattina sia la dirigente scolastica provinciale Clara Moschella, che il presidente della Provincia, Camillo D’Angelo,…

Continua a leggere