Raggiunto l’accordo tra il club e la Soleia per il pagamento rateizzato del pregresso. I biancorossi giocheranno a Piano d’Accio anche contro Senigallia e Sora
TERAMO – Accordo raggiunto tra il Città di Teramo e la Soleia: questo permetterà alla società biancorossa di giocare le prossime tre partite interne di campionato allo stadio Bonolis. In attesa che si perfezioni il ritorno della parte gestionale sportiva all’amministrazione comunale, dopo la recente approvazione da parte del consiglio comunale dell’accordo transattivo per la risoluzione della convenzione con il privato, il club calcistico potrà tornare in campo davvero ‘tra le mura amiche’.
Il Città di Teramo tornerà dunque a casa in occasione del match di Serie D contro l’Ancona, domenica prossima 13 ottobre.
L’accordo concluso tra il presidente del Città di Teramo, Filippo Di Antonio, e l’amministratore di Soleia ed ex presidente del Teramo calcio, Franco Iachini, si basa sul pagamento rateizzato di 38mila euro rimasti in sospeso tra le due società dalla passata stagione, per riscuotere i quali Iachini aveva notificato un decreto ingiuntivo alla società di via Delfico. Sulla base di ciò, i biancorossi giocheranno a Piano d’Accio anche le partite contro la Vigor Senigallia (turno infrasettimanale del 23 ottobre) e contro il Sora del 27 settembre.