Pallavolo femminile: in B1 le teramane di Collavini alle prese con la novità del girone nord. Si gioca a San Donà (ore 17)
TERAMO – Prende oggi il via, con l’impegno in trasferta sul campo del Cortina Express Imoco Conegliano, a San Donà di Piave (ore 17), il campionato della Rg Stampa Futura Teramo nella serie B1 di pallavolo femminile.
Per le teramane allenate da Paolo Collavini si tratta di una novità l’esordio nel girone C che unisce le biancorosse alle squadre di Marche, Emilia e Veneto Questo il pensiero del coach Paolo Collavini alla vigilia del match: “Dopo quasi due mesi di lavoro, la squadra è pronta per esordire nel girone C. C’è tanta curiosità per vedere le ragazze nella prima gara che conta – commenta Collavini – Abbiamo raggiunto spesso dei picchi di prestazione importanti per la categoria, ma bisogna sostenere questi picchi gestendo una costanza che è una qualità difficile da raggiungere in una squadra molto giovane come la nostra. Incontreremo una squadra più giovane della nostra, troveremo picchi di prestazione ancora più importanti. Alleniamo per vincere ogni gara e vogliamo iniziare col piede giusto”.