Nuove lampade Led nelle gallerie del Lotto Zero: 4 notti di chiusure

Da domani sera al 25 ottobre transito chiuso dalle 22 alle 6 nei tunnel dello svincolo di Teramo Centro TERAMO – Le tre gallerie dello svincolo di Teramo Centro del Lotto 0 saranno interessate da domani sera e per quattro notti a lavori di manutenzione per la sostituzione dei tradizionali fari dell’illuminazione con quelli a Led. Per questo l’Anas ha disposto la chiusura al traffico dei tre tunnel che costringerà gli automobilisti a scegliere un percorso alternativo, fin quando non sarann conclusi i lavori, ovvero presumibilmente entro il prossimo 25…

Continua a leggere

Un secolo di auguri per la signora Marina Netto Pasqualoni

Il sindaco D’Alberto e l’assessore Ciammariconi hanno saluto l’importante traguardo con lei e il figlio Mariano, nel ricordo della compianta cara Ester TERAMO – Questa mattina il sindaco Gianguido D’Alberto e l’assessore all’Anagrafe Pina Ciammariconi, hanno portato i saluti e gli auguri della città alla centenaria Marina Netto Pasqualoni. Per l’occasione, il primo cittadino le ha consegnato una targa a nome dell’amministrazione comunale. Nata a Pordenone, dodici giorni dopo la prima trasmissione radio in Italia, la signora Marina si è trasferita in Abruzzo nel 1960, a L’Aquila e nel 1972 a…

Continua a leggere

Ha un infarto e muore alla guida della sua auto

E’ successo in via Fonte Regina. La vittima è una 64enne che viveva a Colleatterrato TERAMO – Una donna di 64 anni, Antonietta Gatti, di Colleatterrato, è morta stroncata da un infarto che l’ha colpita mentre alla guida della sua Fiat Panda. E’ successo in via Fonte Regina, subito dopo la rotonda di ponte San Ferdinando, attorno alle 10. La macchina, senza guida, è finita sul lato opposto della strada, ma la sua corsa è stata fermata dal marciapiedi davanti al cancello del condominio al numero civico 3, senza provocare…

Continua a leggere

Riscatto Futura: contro Padova arriva la prima vittoria

Pallavolo B1: le ragazze di Collavini mettono in campo la giusta reazione e chiudono il match 3-0 TERAMO – Arriva la prima vittoria della nuova stagione per la RG Stampa Futura Teramo nel campionato di Serie B1 di pallavolo femminile. Le biancorosse, dopo un’ora e mezza di gioco e di ottima pallavolo, hanno superato l’Eagles Padova con il punteggio di 3-0, riscattando il passo falso con Conegliano. Le ragazzi di Collavini hanno mostrato una bella prova di squadra e la giusta mentalità, soprattutto quando le cose non stavano girando per…

Continua a leggere