Paura questa mattina in via Bona al Campo della Fiera: per la piccola fortunatamente solo qualche lieve escoriazione, infortunato a una spalla il genitore
TERAMO – Momenti di paura quelli vissuti questa mattina attorno alle 11:30 in via Giovanni Bona, nei pressi dell’Istituto zooprofilattico, per l’investimento da parte di una macchina, di una bicicletta a bordo della quale c’erano un papà con la sua bambina di 3 anni.
Entrambi nell’urto sono caduti a terra e si è temuto il peggio, perchè la piccola ha rischiato di finire per l’essere travolta a sua volta dalla bicicletta. Per fortuna, dopo i primi e giustificati momenti di apprensione, l’intervento dei sanitari del 118 con un’ambulanza ha permesso di valutare e verificare meglio le condizioni di padre e figlia, quest’ultima costantemente assistita e coccolata dal papà. E’ stato il genitore a riportare le conseguenze più importanti, con una trauma ad una spalla che ha avuto bisogno di un approfondimento diagnostico, mentre per la piccola solo qualche lieve escoriazioni e tanta paura.