Respinti perchè ubriachi, tentano di investire gli addetti alla sicurezza con l’auto

Tortoreto, i carabinieri cercano un uomo e una donna che la scorsa notte al Plaza hanno rischiato di fare una strage dopo aver sfondato l’ingresso della discoteca

TORTORETO – Potevano fare una strage se solo fossero riusciti ad investire gli addetti alla sicurezza della discoteca Plaza, che all’ingresso svolgevano i controlli in entrata. Adesso la coppia, un uomo e una donna, sono ricercati, dopo essere fuggiti con la loro macchina, quella stessa che hanno usato come ‘ariete’ per sfondare la vetrina del. locale, dopo aver puntato i buttafuori.

E’ successo attorno alle 3 della corsa notte. I due erano stati respinti all’ingresso in discoteca perché erano ubriachi. Si sono allontanati ma sono tornati poco dopo a bordo della loro macchina, una berlina di colore chiaro, con la quale hanno cercato di falciare gli addetti. La macchina ha proseguito la sua corsa, senza investire il personale che è riuscito a schivare il mezzo, ed è finita contro la vetrata distruggendola: per una seconda volta hanno provato a mettere sotto altri addetti ma hanno dovuto desistere e fuggire.

Per fortuna non risultano feriti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica e della stazione di Tortoreto, In queste ore i militari lavorano attraverso anche le riprese delle telecamere di video sorveglianza, di arrivare all’identificazione della coppia e di rintracciarla.

Leave a Comment