L’incidente nelle campagna di Plavignano di Castilenti. Trasferito in elicottero all’ospedale di Pescara in codice rosso CASTILENTI – Un 47enne è ricoverato all’ospedale di Pescara, in gravissime condizioni, dopo essere caduto mentre si cimentava con una moto su un tracciato di motocross nelle campagne di contrada Plavignano, a Castillenti. L’incidente si è verificato attorno alle 16. E’ stato subito soccorso: sul posto è intervenuto l’equipaggio India dell’ospedale di Atri, e la sala operativa del 118 ha inviato l’elicottero, che è decollato da Pescara. Ha riportato un gravissimo trauma cranico, è…
Continua a leggereGiorno: 3 Novembre 2024
FOTO / Esce del bar ma non rincasa, trovato in fondo a un dirupo
Il figlio allarmato fa scattare le ricerche: è il maresciallo della stazione a individuarlo per primo e a scaldarlo con la sua uniforme prima del recupero dei vigili del fuoco. E’ grave in ospedale ROCCA SANTA MARIA – Aveva trascorso un’allegra serata tra amici al bar del paese e ad una certa ora si è incamminato verso casa. Ma qui non è arrivato, facendo allarmare il figlio che è uscito a cercarlo, lanciando l’allarme sospettando che fosse accaduto qualcosa di grave. Il piccolo centro di Rocca Santa Maria, poco dopo…
Continua a leggereIl Montorio volley festeggia a Riccione la prima vittoria (3-1)
Serie B maschile. La squadra dei coach Porcinari e Di Felice domina i primi due set, soffre nel terzo e insegue vincendo nel quarto. Grande prestazione di Camillo D’Ugo MONTORIO – Arriva in trasferta, sul campo della Prime Cleaning Riccione la prima vittoria del Montorio Volley, guidato dai coach Livio Porcinari e Carlo di Felice, nel campionato nazionale di Serie B, girone E. Dopo due set dominati (25-19, 27-25), qualche rischio di troppo per i gialloneri nel terzo set, ceduto malamente agli avversari (14-25). Il quarto parziale è stato ricco…
Continua a leggere