Una 51enne magrebina portata in ospedale con un taglio all’altezza del fegato e curata prima di tornare a casa. Indagano i carabinieri. Ha chiamato lei i soccorsi
TERAMO – Ha riferito di essere stata accoltellata alla pancia, ma dice anche di non sapere chi sia stato, di sicuro un uomo. E’ successo in via Pannella, nei pressi degli esercizi commerciali dei portici di via Pannella, attorno alle 12:30. La donna, una 51enne di nazionalità magrebina, è stata soccorsa da alcuni passanti e poi dal personale sanitario del 118 che ha chiamato con il cellulare lei stessa: ha riportato una ferita penetrante d’arma da taglio all’altezza del fegato, sulla parte destra dell’addome. Nel tardo pomeriggio, dopo le cure del caso, è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Teramo. Sono in corso indagini per verificare il racconto della donna e identificare l’autore del ferimento. In queste ore si stanno anche acquisendo le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona.
Non è escluso che a ferire la 51enne possa essere stata qualcuno di sua conoscenza, forse uno stretto famigliare. Sono in corso accertamenti anche su questa ipotesi, anche perchè la donna non aveva con sè oggetti di valore o denaro che possano far presupporre ad una rapina.
IN AGGIORNAMENTO