L’incidente si è verificato attorno alle 18 in contrada Convento di Mosciano: è stato ricoverato al Mazzini di Teramo MOSCIANO – Un altro grave incidente stradale, dopo quello, tragico, di questa mattina ad Alba Adriatica, si è verificato attorno alle 18 di oggi in contrada Convento di Mosciano, coinvolgendo un altro centauro. Un motociclista, non ancora identificato, è finito fuoristrada in sella al suo mezzo a due ruote, per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Mosciano e del nucleo radiomobile della Compagnia di Mosciano.…
Continua a leggereGiorno: 9 Novembre 2024
Ciclabile, inaugurato nuovo tratto da Scerne al ponte sul Vomano
Il sindaco Derll’Orletta ha tagliato il nastro dell’opera che prolunga il corridoio adriatico PINETO – È stata inaugurata stamattina, davanti ai primi cittadini di Pineto, Alberto Dell’Orletta, e di Roseto, Mario Nugnes, numerosi amministratori e cittadini, il nuovo tratto di pista ciclopedonale realizzato sulla costa adriatica, che va dalla fine del lungomare di Scerne al ponte sul Vomano, nel territorio di Pineto. I materiali usati per la sua realizzazione sono tutti ecocompatibili e in linea con le migliori politiche di rispetto ambientale. “Ringrazio, a nome di tutta l’amministrazione – dichiara il…
Continua a leggereSperanze svanite, è morte cerebrale per il piccolo Edoardo. Sì alla donazione
Concluso in Rianimazione l’accertamento del decesso clinico per il ragazzino di 12 anni caduto dal quarto piano di un condominio a Tortoreto Lido. Si muove la macchine per gli espianti dopo l’autorizzazione dei genitori. La sua Scuola calcio ha annullato tutte le manifestazioni TORTORETO – Purtroppo anche le ultime flebili speranze di una ripresa, seppur minima, stanno svanendo: il piccolo Edoardo, il ragazzino di 12 anni caduto dal balcone al 4° piano del condominio dove abitava con i genitori, non ha dato segnali di ripresa e in particolare di attività…
Continua a leggereSi ribalta auto a Villa Mosca, due donne ferite
Alla rotonda di viale della Resistenza. Entrambe portate al pronto soccorso dell’ospedale in codice giallo TERAMO – Due donne sono rimaste ferite nel ribaltamento di una macchina nei pressi della rotonda di viale delle Resistenza. L’incidente si è verificato attorno alle 9. Le due occupanti dell’auto, entrambe settantenni di etnia rom, sono rimaste ferite e per una di loro e stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarla dall’abitacolo. Sono state trasferite al vicino ospedale Mazzini con codici gialli.
Continua a leggereLadri alla Multa Paucis e al Santuario, ma scatta l’allarme antifurto
Gli sconosciuti si sono introdotti nell’area recintata, hanno rubato alimentari dai frigoriferi e una somma di denaro in contanti, ma poi sono stati messi in fuga dal sistema di sicurezza della chiesa TERAMO – La mensa Multa Paucis di Teramo non è al centro dell’attenzione soltanto dei media e della comunità – per le vicende legate al suo trasferimento – ma anche dei… ladri. Alcuni sconosciuti nella notte si sono infatti introdotti all’interno della cucina e del magazzino della mensa solidale, situata all’interno dell’area del Santuario della Madonna delle Grazie,…
Continua a leggereSi schianta con lo scooter contro il camion della raccolta rifiuti
Alba Adriatica. La vittima, Renato Capitani, aveva 66 anni e viveva a Tortoreto dove aveva gestito lo chalet Bagni Irene: stava raggiungendo gli amici per andare a caccia. L’incidente sulla statale 16 al confine con il comune di Martinsicuro ALBA ADRIATICA – Un uomo di 66 anni, originario dell’Umbria ma residente a Tortoreto, Renato Capitani, è morto questa mattina in un incidente verificatosi lungo la statale 16 ad Alba Adriatica, all’altezza della rotonda al confine tra i comuni di Alba e Martinsicuro, prima del viadotto sul torrente Vibrata. La vittima…
Continua a leggere