Da Teramo a Sanremo con SuperJ e Faremusika

Partito il contest musicale che prepara i talenti emergenti per accompagnarli fino a Casa Sanremo LiveBox TERAMO – Parte ufficialmente ‘Saremo a Sanremo’, il nuovo progetto di Superj e Faremusika, un contest musicale che si propone di formare e preparare i migliori talenti emergenti già selezionati, accompagnandoli fino a Casa Sanremo LiveBox, il cuore pulsante del Festival della canzone italiana. Il format prevede tre serate finali, durante le quali i partecipanti selezionati avranno l’opportunità unica di crescere artisticamente, esibirsi e farsi notare in un contesto prestigioso come Casa Sanremo LiveBox,…

Continua a leggere

Dopo l’aggressione all’infermiere torna al pronto soccorso e ferisce i poliziotti

Un altro turno di fuoco al Mazzini per lo stesso marocchino che aveva seminato il panico nella notte: stavolta è stato arrestato TERAMO – Aveva già aggredito un infermiere del pronto soccorso con un pugno, durante il turno di notte, e nonostante la denuncia rimediata (per lesioni a personale sanitario, in base alla normativa introdotta di recente), il marocchino 35enne si pè ripresentato al Mazzini nel pomeriggio di ieri, stavolta prendendosela con i medici e dopo, peggio, con i poliziotti intervenuti per fermarlo: così, nel giro di poco meno di…

Continua a leggere

Controlli antidroga dei carabinieri in centro storico

I militari setacciano i Tigli, la Villa e piazzetta del Sole: un giovane denunciato perchè in possesso di hashish, altri 5 segnalati al prefetto TERAMO – I Tigli, la Villa Comunale, piazza Martiri e piazzetta del Sole sono stati teatro di un servizio a largo raggio svolto dai carabinieri della Compagnia di Teramo, in divisa e in borghese, finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. Il bilancio è di una persona denunciata e 5 persone segnalate, tutte giovanissime. In particolare, il giovane denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione a fini di spaccio,…

Continua a leggere

Ricercata da 6 anni, fermata dopo un furto a Tortoreto

I carabinieri della stazione di Martinsicuro hanno fermato la giovane zingara, latitante dal 2018: era con altre due donne e avvicinavano anziani. In auto avevano la refurtiva dell’ultimo colpo ALBA ADRIATICA – E’ finita a Martinsicuro, dopo 6 anni, la latitanza di una donna di etnia rom, ricercata perchè condannata a scontare due anni di reclusione per una serie di furti in abitazione nel circondario di Firenze. L’hanno beccata i carabinieri della stazione di Martinsicuro dopo una segnalazione da parte di alcuni cittadini. Sì perchè la donna, c he è…

Continua a leggere