Buttazzo, anche con la maglia dell’Abruzzo brilla la stella Wellness

Nonostante la nuova categoria, Riccardo centra il bronzo nel kumite ai Campionati italiani CTR di Ostia, nella terza finale consecutiva TERAMO – La stagione condotta sempre in primo piano dal brillante team agonistico della Wellness Sport Teramo Karate non poteva non trovare giusto coronamento nella finale del Campionato italiano a Rappresentative regionali, che si è svolto nel week end al PalaPellicone di Ostia Lido. Nella categoria Senior -75kg, il teramano Riccardo Buttazzo, nell’occasione con la maglia del Comitato Tecnico Abruzzo, ha raccolto un importante 3º posto nella specialità Kumite (combattimento…

Continua a leggere

Da stasera, 5 notti di chiusura del Traforo in direzione Roma

Per esigenze non meglio precisate dei Laboratori di Fisica, transito vietatodalle 22 alle 6 del mattino successivo. Altre interruzioni la prossima settimana TERAMO – Prende il via questa sera, con la prima notte di chiusura al transito, il blocco del flusso viario all’interno del Traforo del Gran Sasso, nella ‘canna’ in direzione di L’Aquila-Roma, chiesto dai Laboratori di Fisica nucleare, per esigenze non meglio specificate. Il disagio – che segue quello provocato dal transito a senso unico alternato per 10 giorni, poi sospesi per l’innalzamentodella torbidità dell’acqua e per la…

Continua a leggere

Fascicolo sanitario elettronico, un mese per opporsi sui dati pregressi

Gli utenti possono esercitare la facoltà online con l’identità digitale oppure tramite operatore telefonico presso gli uffici Cup (scelta e revoca) della Asl TERAMO – Dal 18 novembre al 18 dicembre 2024 per un mese, sarà possibile presentare opposizione all’inserimento dei dati e i documenti clinici delle prestazioni del Servizio sanitario nazionale (SSN) prima del 18 maggio 2020, i cosiddetti ‘dati pregressi’. Inoltre sarà garantito anche il diritto di revoca entro la scadenza dei 30 giorni. Le funzionalità del Sistema Tessera Sanitaria (Sistema TS) per l’esercizio della facoltà di opposizione…

Continua a leggere

D’Alberto confermato alla guida degli arbitri teramani

L’assemblea elettiva lo ha indicato per il secondo mandato alla presidenza dell’Aia Teramo TERAMO – L’assemblea elettiva della sezione di Teramo dell’Associazione italiana arbitri (Aia) ha confermato alla presidenza Alberto D’Alberto. Per lui ha inizio il secondo mandato alla guida dei fischietti teramani (D’Alberto è alla presidenza dal luglio del 2022). “Con spirito costruttivo continuiamo un lavoro, iniziato nel 2022, all’insegna della progettualità, della tecnica e della fiducia – ha dichiarato D’Alberto -. Nonostante il mondo associativo sia sempre più virtuale e sempre meno attivo in presenza, siamo riusciti e…

Continua a leggere