Aggredito autista della Tua a piazza Garibaldi

Colpito con un pugno da un passeggero. La Filt Cgil: “Bus zona franca. L’Azienda ripristini l’organico dei controllori e reprima il fenomeno con le istituzioni” TERAMO – Ennesima aggressione al personale viaggiante della Tua, l’azienda di trasporto pubblico abruzzese. Stavolta a fare le spese della violenza gratuita di un passeggero che avrebbe colpito con un pugno al volo un autista, perchè contrariato dal fatto che il mezzo pubblico si fermasse a piazza Garibaldi invece che farlo direttamente a piazzale San Francesco. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che…

Continua a leggere

Acqua, probabili interruzioni a Villa Mosca, Colleparco e Piano Lenta

La Ruzzo reti domani, mercoledì 20, procederà a interventi sulla rete cittadina per la ricerca delle perdite. Ecco gli orari TERAMO – La Ruzzo Reti ha annunciato interruzioni dell’erogazione dell’acqua nel territorio del comune di Teramo, per domani, mercoledì 20 novembre, per dei lavori che vengono realizzati nell’ambito del progetto Pnrr per la ricerca perdite e la distrettualizzazione delle reti. Per questo motivo l’acqua potrebbe mancare nelle seguenti zone: A ⁠Villa Mosca, Colleparco, via Marcacci (dalle 9 alle 16)A⁠ ⁠Piano della Lenta (dalle 16 alle 20). Durante l’intervento, potrebbero verificarsi…

Continua a leggere

‘(H)Open week’ al Mazzini: info point nella stanza rosa contro le violenze

La Asl di Teramo aderisce alla settimana della Fondazione Onda Ets. Possibilità di colloqui riservati nei locali da tempo allestiti al pronto soccorso TERAMO – La Asl di Teramo, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra il 25 novembre, aderisce alla quarta edizione dell’”(H) Open Week” organizzato dalla Fondazione Onda Ets. La settimana di iniziative si terrà dal 21 al 27 novembre con l’obiettivo di incoraggiare le donne vittime di violenza a rompere il silenzio e avvicinarle alla rete di servizi antiviolenza…

Continua a leggere

Ultimatum sul Delfico a sindaco e presidente della Provincia

Stimolato dai commercianti del Consorzio Shopping in Teramo centro, un movimento cittadino chiede il dissequestro e la scelta della scuola jolly in tre siti del centro: in due giorni o sarà protesta e richiesta di dimissioni TERAMO – Un ultimatum di due giorni, con azioni richieste entro giovedì 21 novembre, è stato lanciato alle istituzioni competenti delle scuole a Teramo, dalla Provincia al Comune, in merito alla situazione del Convitto nazionale ‘Melchiorre Delfico’ – che ospitava licei e scuole con circa 1.200 studenti – chiuso da oltre un mese per ragioni…

Continua a leggere