Lo still-life di Diego Pomanti allo Spazio Ca.Fè.

Presentata la mostra del fotografo teramano che aprirà sabato con un incontro-lezione e sarà visitabile fino all’Epifania

TERAMO –  È stata presentata questa mattina a San Nicolò la mostra fotografica ‘Still Life Style’ del fotografo teramano Diego Pomanti alla presenza dell’autore, del sindaco, Gianguido D’Alberto, dell’assessore alla cultura, Antonio Filipponi, e di Giuseppe Iacobacci, presidente dell’associazione Città Futura APS che ha organizzato l’iniziativa culturale. 

L’esposizione è allestita in occasione dell’evento-incontro sullo Still Life che si terrà sabato 30 novembre alle 18 allo Spazio Multiculturale Ca.Fé. Il fotografo Diego Pomanti, uno dei Master Nikon School, proietterà un cortometraggio che mostra una selezione delle sue foto più iconiche e descriverà agli spettatori il metodo tecnico e progettuale del suo lavoro. L’intento è quello di condividere e divulgare la tecnica fotografica dello still-life ad un pubblico più ampio e le sue applicazioni nell’ambito della comunicazione. 

La mostra fotografica verrà inaugurata sabato 30 novembre alle 18 nel corso dell’incontro e sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito sino al 6 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Leave a Comment