Divieto alla tifoseria, monta la rabbia. La società: “Offesa una città civile”

Verso Samb-Teramo. Dura la nota del club che denuncia l’incapacità di organizzare un servizio d’ordine per garantire la sicurezza in uno stadio di serie superiore TERAMO – Nonostante la pillola possa essere resa meno amara dalla diretta streaming sul canale Youtube di SuperJ (domenica dalle 14:30), monta a Teramo la rabbia, mista a delusione, di quanti avrebbero voluto seguire da vicino uno spettacolo di sport e di colore, costituito dallo scontro al vertice del girone F di serie D tra la capolista Sambenedettese e il Teramo di Pomante, secondo in…

Continua a leggere

Addio a ‘Mublatt’, iconico il suo bar alla Stazione

Il locale pubblico in viale Crispi è stato ritrovo di tante generazioni. Carmine Gramenzi aveva 87 anni. I funerali domattina, sabato, nella ‘sua’ via Pannella. TERAMO – Per tutti, di generazione in generazione, il suo bar è stata una fermata abituale, quasi doverosa negli anni dall’adolescenza alla ragione: da ‘Mublatt’ (Mobiletto), in viale Crispi alla Stazione, trovavi conforto quasi a tutte le ore del giorno e della… notte. E non bevevi soltanto o assaporavi un caffè veloce: i suoi panini sono stati e resteranno ‘storici’, quando li addentavi sprigionavano teramanità.…

Continua a leggere

Vanno in pensione quattro storici pilastri della sanità teramana

Oggi è stato l’ultimo giorno di lavoro per i direttori Massimo Forlini (Medicina Penitenziaria), Silvio Santicchia (118), Paolo Calafiore (Allergologia) e Claudio Di Bartolomeo (Hospice) TERAMO – Non è facile pensare che da lunedì non li incroceremo nei corridoi dei loro reparti, che per decenni hanno solcato, vivendo e immedesimandosi tra e nelle esigenze dei loro pazienti. Molti di loro lo hanno fatto nell’ansia di essere vicino a loro sull’orlo del precipizio, al limite della vita, e per questo sapendo di essere il loro ultimo baluardo di salvezza. In tutte…

Continua a leggere

Marittimo giuliese vince 300mila euro al Miliardario

Giulianova. Il possessore del fortunato ‘gratta e vinci’, Sabatino Mattiucci, pubblica il selfie con la titolare del bar ‘L’Angolo’ di via Lepanto GIULIANOVA – E’ festa grande al bar ‘L’Angolo’ di via Lepanto a Giulianova Lido peer la vincita da 300mila euro centrata al Miliardario. Una vincita celebrata con tanto di foto ricordo assieme al possessore del Gratta e Vinci che ha totalizzato i 300mila euro, impugnata da Sabatino Mattiucci, marittimo imbarcato sul motopesca ‘Rossella’ e molto conosciuto a Giulianova. La foto di gruppo, pubblicata da Radio G Giulianova, ritrae…

Continua a leggere