Addio a ‘Mublatt’, iconico il suo bar alla Stazione

Il locale pubblico in viale Crispi è stato ritrovo di tante generazioni. Carmine Gramenzi aveva 87 anni. I funerali domattina, sabato, nella ‘sua’ via Pannella.

TERAMO – Per tutti, di generazione in generazione, il suo bar è stata una fermata abituale, quasi doverosa negli anni dall’adolescenza alla ragione: da ‘Mublatt’ (Mobiletto), in viale Crispi alla Stazione, trovavi conforto quasi a tutte le ore del giorno e della… notte. E non bevevi soltanto o assaporavi un caffè veloce: i suoi panini sono stati e resteranno ‘storici’, quando li addentavi sprigionavano teramanità.

Quella teramanità Carmine Gramenzi la porterà con sè, adesso che è passato a miglior vita all’età di 87 anni. Si è spento assistito dalla moglie Linda e dai tre figli Filomena, Francesca e Pierluigi, che ha tramandato la sua passione per il contatto con la gente e i clienti. La salma è esposta nella casa funeraria ‘Valerio e Marco’ a Villa Camera di Campli. I funerali saranno celebrati nel ‘suo’ quartiere, in via Pannella, nella chiesa del Sacro Cuore, domani sabato 30 novembre, alle 10:30

Leave a Comment