Le indagini dei carabinieri hanno fatto luce su uno dei diversi episodi avvenuti. in centro storico tra via Cerulli Irelli e via Duca d’Aosta. Ha agito in pieno giorno. Si indaga sugli altri
TERAMO – Ha un. volto, e anche un nome e un cognome, l’uomo che si diverte a danneggiare le macchine in centro storico, disegnando sulle carrozzerie scarabocchi con la vernice spray.
I carabinieri della stazione di Teramo l’hanno infatti individuato, attribuendogli per il momento uno dei diversi casi v erificatis nelle settimane scorse nella zona tra via Cerulli Irelli e via Duca d’Aosta, quello dello scorso 2 ottobre, e denunciato dal proprietario all’Arma.
Si è risaliti all’identità del vandalo grazie alle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti sul posto, oltre ad altri elementi di prova raccolti contro di lui. I video lo immortalano mentre si avvicina alla macchina e colpisce con la bomboletta spray. Dai dettagli delle telecamere si rileva come abbia agito indisturbato e temerariamente in pieno giorno: l’orologio del video segna infatti mezzogiorno. Sono in corso altri accertamenti al fine di capire le motivazioni di questo danneggiamento e se lo stesso possa essere coinvolto in analoghi episodi verificatesi nel centro storico di Teramo. Intanto è stato denunciato per danneggiamento.