FOTO / Panda contro il guard-rail sulla Teramo-mare, due feriti

L’incidente all’altezza dell’area di servizio nei pressi del centro commerciale. La passeggera estratta dai vigili del fuoco

TERAMO – Incidente con due feriti sulla Teramo-mare, all’altezza dell’ area di servizio nei pressi del centro commerciale, in direzione del capoluogo, oggi attorno al mezzogiorno.

i feriti erano a bordo di una Panda il cui conducente, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, ne ha perso il controllo: l’utilitaria in testa-coda è finita contro il guard-rail prima di fermarsi in mezzo alla carreggiata.

Sull posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco: questi ultimi hanno utilizzato i divaricatori per estrarre dall’abitacolo la passeggera, che dei due occupanti è quella che ha riportato conseguenze leggermente più gravi. Entrambe le persone sono state trasferite al pronto soccorso dell’ospedale Mazzini.

Per sbloccare la lunga coda di auto creatasi dopo l’incidente gli agenti hanno fatto ricorso al transito nell’area di servizio.

Leave a Comment