Famigliola rischia la vita nel furgone che finisce in campagna

Nella notte il mezzo si ribalta e si ferma su una fiancata: illesi due bimbi di 3 e 6 anni, feriti la mamma e il compagno

CANZANO – Hanno rischiato la vita tutti e quattro – due bimbi di 3 e 6 anni, la loro mamma e il compagno -, nel furgone che la scorsa notte è uscito di strada ribaltandosi in una scarpata e finendo su una fiancata, lungo la provinciale 19 tra Poggio Cono e Canzano.

L’incidente poco dopo le 3. Il conducente deve aver perso il controllo del mezzo a bordo del quale viaggiava la famigliola che stava rincasando. Il furgone è finito nella cunetta e ha percorso alcune decine di metri nella campagna in leggera discesa, ribaltandosi una volta: i soccorsi sono stati immediati e i quattro sono stati assistiti sul posto e poi trasferiti in ospedale. La bambina di 3 anni che era in braccio alla mamma e il fratellino di 6, sono stati trasferiti in codice rosso per l’età e all’arrivo al Mazzini sono stati ricoverati in osservazione in pediatria ma per fortuna non hanno riportato ferite.

La mamma ha riportato una frattura ad una gamba, contusioni invece per il compagno e conducente del furgone. Sulla dinamica indagano gli agenti della polizia di Stato: in queste ore i vigili del fuoco stanno organizzando il recupero del mezzo incidentato per riportarlo in strada.

Leave a Comment