Rissa tra tunisini in piazza Garibaldi. Danni alla Volante e in questura

Gli agenti hanno bloccato con difficoltà due di loro: con un 19enne è servito lo spray urticante. L’altro, ubriaco, trasferito in ospedale TERAMO – Ancor momenti di tensione in piazza Garibaldi e gran daffare per gli agenti della volante della Polizia di Stato, che intervengono a sedare una rissa tra giovanissimi nordafricani e a stento riescono a trasferirne due in questura. E’ successo attorno alle 21, su lato dei negozi di fast food già teatro di altri scontri. A finire tra. le mani dei poliziotti sono stati due 19enni tunisini,…

Continua a leggere

Donna muore nel frontale tra due auto a Convento

La vittima è Giuliana Di Egidio, 67 anni di Mosciano, dipendente dell’Archivio di Stato a Teramo: ferito grave il conducente 49enne dell’altra vettura GIULIANOVA – Ci sono una vittima e un ferito grave nell’incidente frontale tra due macchine che si è verificato questa sera attorno alle 19:30 in via del Casale, nelle campagne al confine tra Giulianova Paese e Mosciano, tra Case di Trento e Convento, sulla provinciale 15 (via per Mosciano). Secondo le ancora frammentarie notizie raccolte dai soccorritori, nell’impatto tra le due autovettura in un tratto di strada…

Continua a leggere

Il ‘nuovo Mazzini’. Hub da 500 posti, il nodo è il costo: ci sono 104 dei 285 milioni

Presentato lo studio di fattibilità che servirà per cercare i fondi. Hub da 500 posti, una volta finito sarà abbattuto quello vecchio. Ci saranno 383 posti auto in più. Prima pietra nel 2027, apertura nel 2031? TERAMO – Che possa essere di Barbie o di Batman (tanto per restare alla battuta polemica di Gatti in risposta alla provocazione di Mariani sulle dimensioni), abbiamo il sospetto che il nuovo ospedale di Teramo resti sempre nel mondo dei manga. Dove fumetto è fantasia, sogno, spesso irrealizzabile, Non che il ‘nuovo Mazzini’ lo…

Continua a leggere

Corsi di canto a pagamento per passare l’esame, sospesa per un anno docente teramana

Bufera al Conservatorio Verdi di Milano nell’articolo del Corsera: è indagata con altri tre colleghi e 25 allievi. Interrogata dal gip, ha evitato i domiciliari ma non potrà svolgere la professione TERAMO – C’è anche una notissima docente di canto teramana tra i tre docenti del rinomato Conservatorio Verdi di Milano, che la gip milanese Alessandra Di Fazio ha sospeso per un anno dal. pubblico ufficio e vietato ovunque di esercitare la professione di insegnante. Il pubblico ministero Giovanni Polizzi aveva chiesto gli arresti domiciliari per tutti e tre. Le…

Continua a leggere