Donna muore nel frontale tra due auto a Convento

La vittima è Giuliana Di Egidio, 67 anni di Mosciano, dipendente dell’Archivio di Stato a Teramo: ferito grave il conducente 49enne dell’altra vettura

GIULIANOVA – Ci sono una vittima e un ferito grave nell’incidente frontale tra due macchine che si è verificato questa sera attorno alle 19:30 in via del Casale, nelle campagne al confine tra Giulianova Paese e Mosciano, tra Case di Trento e Convento, sulla provinciale 15 (via per Mosciano).

Secondo le ancora frammentarie notizie raccolte dai soccorritori, nell’impatto tra le due autovettura in un tratto di strada molto stretto con curve insidiose, è deceduta Giuliana Di Egidio, di 67 anni residente a Mosciano Sant’Angelo, dipendente dell’Archivio di Stato di piazza Sant’Agostino a Teramo.

I testimoni riferiscono che la vittima viaggiava su una Nissan Pixo che si è scontrata con una Volkswagen New Beetle, guidata da P.G., un uomo di 49 anni, anch’egli residente a Mosciano. Sul posto sono giunti rapidamente i sanitari di un’ambulanza medicalizzata da Giulianova, ma purtroppo per la donna non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo. Il conducente della Volkswagen è stato invece estratto dalle lamiere dell’abitacolo dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Mazzini di Teramo, in codice rosso Le sue condizioni sono gravi, e al momento è ricoverato sotto stretta osservazione da parte del personale medico. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Norm della Compagnia di Giulianova per i rilievi.

Leave a Comment