Domani l’addio a Giuliana Di Egidio. Il cordoglio dei colleghi

A Mosciano, nella Chiesa Madre, i funerali della 67enne deceduta nell’incidente stradale. Lutto all’Archivio di Stato: “Sarà difficile confrontarsi con il vuoto che lascia” MOSCIANO – Si terranno domani, mercoledì 18 dicembre, nella chiesa Madre di Mosciano (alle 14:30) i funerali di Giuliana Di Egidio, la 67enne dipendente dell’Archivio di Stato di Teramo in pensione, che nella serata di ieri ha perso la vita nell’incidente stradale verificatosi lungo ‘via per Mosciano’. Sono state tantissime le persone che oggi hanno fatto visita alla salma nella camera ardente allestita nella casa funeraria…

Continua a leggere

FOTO / Piazza Garibaldi, evita un’auto ma viene investita da un’altra (sulle strisce)

Non è grave per fortuna la donna finita a terra stasera poco dopo le 18:30. E’ finita in ospedale in codice verde. Traffico in tilt TERAMO – Sono per fortuna lievi le conseguenze riportate da una donna, investita sulle strisce pedonali di piazza Garibaldi, questa sera poco dopo le 18:30. Secondo le prime testimonianze il pedone stava attraversando all’altezza del lavaggio auto, quando per evitare di essere travolta da una macchina che transitava in direzione ponte San Gabriele, si è ritratta indietro ed è stata colpita, per fortuna leggermente, da…

Continua a leggere

VIDEO / Nuovo Mazzini, D’Alberto: “Bene, eseguono la volontà mia e del consiglio comunale”

Per il primo cittadino restano le incertezze sui fondi e il contenuto. Mariani: “Aspetto di vedere le carte di questo nuovo padiglione ospedaliero” TERAMO – “Sulla proposta del nuovo ospedale di Teramo o, sarebbe meglio dire, del nuovo padiglione dell’ospedale Mazzini, non mi sbilancio prima di aver letto lo studio di fattibilità redatto, che ho chiesto immediatamente dopo aver ascoltato la conferenza stampa. Ad un primo occhio mi sembra un progetto al ribasso rispetto alle ambizioni pregresse di un nuovo ospedale moderno, efficiente e di caratura superiore rispetto all’attuale. Non…

Continua a leggere

VIDEO / Nuovo Mazzini, il sindaco assente non invitato

L’annuncio dell’ospedale cittadino a Villa Mosca ha richiamato la passerella del centrodestra locale e regionale oltre al Comitato pro-Mazzini. Il primo cittadino escluso, ma c’era la neo-presidente del Comitato ristretto Asl TERAMO – C’erano tanti, alla passerella per l’annuncio dello studi di fattibilità del nuovo ospedale Mazzini di Teramo, vecchi e nuovi fautori del nosocomio a Villa Mosca. La grandissima parte del centrodestra teramano, in particolare l’area di sostenitori di Paolo Gatti (c’erano tra gli altri i consiglieri Luca Corona e Franco Fracassa), i consiglieri regionali della squadra di maggioranza…

Continua a leggere