Scritta la parola fine sulla stagione. Il gestore/custode degli impianti nominato dal tribunale non ha versato la quota semestrale. Senza contratto la Regione non rilascia autorizzazione all’esercizio PIETRACAMELA – Che Marco Finori, il gestore/custode degli impianti dei Prati di Tivo e Pratoselva nominato dal tribunale di Teramo, non avesse alcuna intenzione di aprire per la stagione invernale lo si evince non già dalla polemica (l’ennesima) artatamente inscenata su revisioni, manutenzioni e O’BellX con la Provincia di Teramo quanto dalla comunicazione che nella giornata di oggi il presidente dell’Asbuc, Paride Tudisco,…
Continua a leggereGiorno: 30 Dicembre 2024
Addio al farmacista Di Pierro, fu tra i fondatori dell’Unifarma
Si è spento all’età di 86 anni, aveva avviato la farmacia di via De Gasperi. Tra i primi ad intuire il valore associativo nella distribuzione. Funerali domani in via Pannella TERAMO – Un altro grave lutto colpisce la comunità dei farmacisti e quella cittadina, con la scomparsa all’età di 86 anni del dottor Saverio Di Pierro, noto titolare della omonima e storica farmacia di via De Gasperi. L’annuncio della sua scomparsa (che arriva dopo quelle recenti del dottor Biagio De Martinis e del dottor Carlo Zuccarini) è stato diffuso dal…
Continua a leggereRotta condotta del gas durante i lavori di scavo a Cavuccio
Il danno a un tubo della media pressione: chiuso il transito sulla provinciale 48a, poi riaperta a senso alternato TERAMO – La rottura di una condotta della media pressione tranciata durante i lavori di scavo ungo la strada provinciale 48a ha determinato prima la chiusura totale dell’arteria viaria che conduce alla frazione e a Torricella e poi la riapertura parziale a traffico alternato. Sul posto per tamponare e monitorare la perdita di gas, sono intervenuti i vigili del fuoco e il vigile ecologico Vincenzo Calvarese. L’intervento dei tecnici di 2i…
Continua a leggereUna targa a Rapino in memoria del carabiniere Cortellucci
Il militare teramano – medaglia d’argento al valore – nel ’44 diede la vita in Liguria combattendo nella Resistenza. Aveva 20 anni. Riposa nella sua frazione TERAMO – SI è svolta ieri nella frazione di Rapino, organizzata dalla Sezione Abruzzi Gruppo Alpino di Teramo, la commemorazione di svelamento di una targa in memoria del carabiniere teramano Giuseppe Cortellucci, medaglia d’argento al valor militare, deceduto il 29 dicembre del ’44 in un conflitto a fuoco nela frazione di Pantasina (Imperia) e le cui spoglie mortali riposano nel cimitero della.sua frazione Rapino. Nel 1989 gli…
Continua a leggere