il forte odore di metano proviene da un tombino all’incrocio con via Milli. Sul posto l’assessore Sbraccia e il vigile ecologico Calvarese TERAMO – Un’altra fuga di gas a distanza di 24 ore da quella provocata dalla rottura di un tubo della media pressione a Cavuccio. Stavolta accade nella centralisssima via Carducci, a Teramo. L’assessore Mimmo sbraccia e Il vigile ecologico Vincenzo Calvarese sono sul posto per dirigere il lavoro dell’impresa di operai che sta individuando la perdita: il forte e acre odore di gas metano, che si è diffuso…
Continua a leggereGiorno: 31 Dicembre 2024
Droga nelle parti intime per il marito detenuto: arrestata a Castrogno
Donna pescarese scoperta dagli agenti della polizia penitenziaria grazie all’ausilio del cane Lion. I complimenti del Sappe TERAMO – Finisce in manette una giovane donna pescarese che aveva portato con sè cocaina e hashish, per consegnarla al marito detenuto durante il colloquio nel carcere di Castrogno. Sono stati gli agenti della polizia penitenziaria del carcere teramano a sventare il tentativo di cessione di stupefacente. La donna aveva nascosto la droga negli indumenti intimi ma non ha superato i controlli dell’unità cinofila che gli agnti hanno fatto intervenire, ‘fiutando’ ancor prima…
Continua a leggereSgomberata abitazione in attesa di recupero occupata abusivamente
A Villa Tofo il personale TeAm e il vigile ecologico, con gli assessori Cordone e Sbraccia provvede alla rimozione di rifiuti e masserizie. La casa dopo essere stata requisita alla mafia è diventata di proprietà comunale TERAMO – Fine d’anno al lavoro per gli assessori Graziella Cordone e Mimmo Sbraccia, impegnati nel monitoraggio delle attività del personale dell’Ufficio ambiente, di Teramo Ambiente e il vigile ecologico Vincenzo Calvarese, per lo sgombero di un’abitazione di proprietà comunale – requisita alla mafia e messa a disposizione pubblica – che una coppia di…
Continua a leggere