Provincia prima in Abruzzo e terza in Italia per incremento percentuale rispetto al 2023 nella vendita di biglietti per l’estrazione: 56.680, +46% TERAMO – I teramani hanno… puntato sulla Lotteria Italia come mai in precedenza. lo dicono le statistiche sui tagliandi venduti, che pongono la provincia di Teramo al terzo posto in Italia per incremento percentuale rispetto allo scorso anno, dopo quelle di Oristano e Isernia. Nel Teramano si registra infatti un +46% secondo Agipronews, con un totale di 56.680 biglietti venduti (Oristano +53% con 9.060 tagliandi, Isernia +50% con…
Continua a leggereGiorno: 6 Gennaio 2025
FOTO / La Befana popolare regala un sorriso a tanti bambini
E’ stato un altro successo l’iniziativa di Casa del Popolo rivolta ai piccoli in casa famiglia e meno abbienti TERAMO – Ancora una volta l’appello lanciato dalla Casa del popolo non è caduto nel vuoto e tantissimi bambini delle case famiglia e di nuclei famigliari in difficoltà hanno vissuto la Befana come gli altri coetanei: ricevendo doni dalla Befana che ha regalato loro un sorriso. E’ stato un week end impegnativo per tutti i volontari della Casa del popolo, occupati nella raccolta e nella preparazione dei regali ricevuti nella sede…
Continua a leggereCarbone sulla porta contro le mancate politiche sociali
Striscione e regalo all’ufficio in via D’Annunzio: la Befana popolare polemizza contro il Comune TERAMO – Nel giorno dell’Epifania, uno striscione polemico e un sacchetto di carbone sono stati esposti all’ingresso dell’ufficio comunle dei Servizi sociali in via D’Annunzio a Teramo. Una protesta che porta la firma della Befana popolare, che contestualmente all’iniziativa benefica di aver avviato la raccolta e di aver consegnato regali ai bambini in difficoltà, ha voluto sottolineare le inadempienze dell’amministrazione nell’assistenza ai più bisognosi. Le motivazioni arrivano attraverso una nota diffusa in serata: “La Befana popolare,…
Continua a leggere