Era scomparsa il giorno dopo Capodanno. Dubbi sul delitto, è morta altrove?

Ci sono aspetti da chiarire dopo il ritrovamento del cadavere della giuliese Fabiana Piccioni: non sono stati rilevati segni di violenza e non ha calpestato quel terreno. Ha solo bruciature nelle parti intime GIULIANOVA – La madre è arrivata attorno alle 19, a sancire che il cadavere svestito e parzialmente carbonizzato trovato in via Casoni nelle campagne di Giulianova Alta, fosse di Fabiana Piccioni, 47 anni di Giulianova: aveva denunciato la scomparsa della figlia il 4 gennaio scorso, doop averla vista l’ultima volta il giorno dopo Capodanno. Sul posto c’era…

Continua a leggere

La TeAm riprende da dove aveva lasciato: impianti e organizzazione

Prima assemblea dei soci con i nuovi organi. Assegnate le deleghe: a Falconi il coordinamento generale, a Ruggieri la delega alle risorse umane TERAMO – Questa mattina si è svolta la prima assemblea ordinaria dei soci della Teramo Ambiente, dopo le nomine del nuovo Consiglio di amministrazione, che ha visto la conferma alla guida della società in house del Comune di Sergio Saccomandi, e del nuovo Collegio sindacale, presieduto adesso dal commercialista Marco Stecher. Nel corso della riunione di oggi sono stati tracciati gli indirizzi operativi per il prossimo triennio,…

Continua a leggere

FOTO / Folla per l’addio a Paolo Vasanella

Amministratori e politici ma anche tanta gente comune per i funerali del presidente emerito del consiglio comunale di Giulianova e dell’Ente Porto GIULIANOVA – C’era tanta gente oggi, ai funerali di Paolo Vasanella, il dirigente professionale del laboratorio analisi dell’ospedale di Giulianova e già presidente emerito del consiglio comunale di Giulianova e dell’ente Porto giuliese. Accanto ai rappresentanti istituzionali – con in prima fila il sindaco Jwan Costantini che ha anche preso la parola per salutare l’amico – è intervenuto per l’ultimo saluto e del partito di Fratelli d’Italia di…

Continua a leggere

Trovato il cadavere di una donna: ha ampie ustioni, ipotesi omicidio

La segnalazione partita da un gruppo di cacciatori in via Cavoni a Giulianova Paese. Il corpo apparterrebbe ad una 47enne di Giulianova, che non era rientrata a casa da una settimana e sulla cui scomparsa indagavano i carabinieri GIULIANOVA – E’ mistero, al momento, sul ritrovamento del cadavere di una donna lungo la strada comunale Cavoni a Giulianova Paese. Il corpo è senza vestiti, parzialmente carbonizzato e al momento sono in coro le verifiche sulla sua identità. Secondo le prime informazioni Il ritrovamento sarebbe stato effettuato da alcuni cacciatori attorno…

Continua a leggere

Ruzzo, prosegue il risanamento dei costi e aumentano gli investimenti

L’assemblea dei soci ha approvato bilancio semestrale, previsioni per il 2025 e piano industriale: fino al 2028 previsti interventi su reti, depuratori e potabilizzatori per oltre 127 milioni di euro TERAMO – Utile di esercizio di oltre 228mila euro nel primo semestre 2024, con una costante riduzione dei costi, tra acquisto di materie prime, servizi e produzione che si attesta attorno a 1,8 milioni di euro, un bilancio di previsione per il 2025 che prevede un abbassamento ulteriore delle spese per i servizi e il personale, con un utile netto…

Continua a leggere