Trovato il cadavere di una donna: ha ampie ustioni, ipotesi omicidio

La segnalazione partita da un gruppo di cacciatori in via Cavoni a Giulianova Paese. Il corpo apparterrebbe ad una 47enne di Giulianova, che non era rientrata a casa da una settimana e sulla cui scomparsa indagavano i carabinieri

GIULIANOVA – E’ mistero, al momento, sul ritrovamento del cadavere di una donna lungo la strada comunale Cavoni a Giulianova Paese. Il corpo è senza vestiti, parzialmente carbonizzato e al momento sono in coro le verifiche sulla sua identità.

Secondo le prime informazioni Il ritrovamento sarebbe stato effettuato da alcuni cacciatori attorno alle 15, in questa strada comunale in campagna, che si raggiunge da contrada Salinello e da viale dello Splendore da Giulianova Paese. Il cadavere apparterrebbe ad una donna di 47 anni di Giulianova, F.P., la cui scomparsa era stata denunciata dai famigliari la settimana scorsa e su cui stavano indagando i militari dell’Arma. Il corpo presenterebbe diverse ustioni profonde e l’ipotesi sempre più concreta è che si tratti di un omicidio.

Sul posto gli uomini del nucleo operativo del comando provinciale di Teramo e di quello della Compagnia di Giulianova, assieme al personale sanitario del 118.

IN AGGIORNAMENTO

Leave a Comment