Il Consiglio di amministrazione ha deliberato la destinazione della merce in magazzino agli enti di assistenza TERAMO – Il Consiglio di amministrazione del Convitto nazionale ‘Melchiorre Delfico’ di Teramo ha deliberato di devolvere in beneficenza diverse centinaia di chili e di colli di prodotti a suo tempo acquisiti e stoccati nella dispensa, in quanto destinati alla fornitura dei pasti ai convittori e semiconvittori della mensa scolastica. Destinataria della donazione è Ia Caritas Diocesana di Teramo, la quale ha preso in carico tutti i prodotti alimentari per poterli utilizzare nel l’esercizio…
Continua a leggereGiorno: 16 Gennaio 2025
VIDEO / Scuola all’ex stadio, via alla petizione. D’Angelo: “Non ci sono siti in centro”
Le opposizioni consiliari insistono sulla ipotesi di realizzarla nel vecchio Comunale e raccolgono firme. Il presidente della Provincia spiega perchè il cantiere alla Cona TERAMO – Mentre il Comune infligge un’ammenda di 300 euro alla Provincia per un vizio nella procedura autorizzativa sul cantiere della nuova sede temporanea del Convitto nell’area dell’istituto Forti alla Cona (che non modifica l’iter di avvio del cantiere della Provincia), le opposizioni consiliari prendono la strada della raccolta firme affinché il Comune ceda l’area delle campo sportivo comunale per ospitare il nuovo Delfico. I gruppi…
Continua a leggereCsi aumenta gli impianti e i progetti e De Marcellis passa il testimone
Presentate le iniziative con Ail e CredeTe ODV. Il presidente dopo oltre 16 anni non è tra i candidati alle elezioni di domenica 26 gennaio TERAMO – Questa mattina si è svolta presso la sede del CSI di Teramo una conferenza stampa che ha visto la presentazione di due importanti progetti, destinati a promuovere l’attività sportiva, l’inclusione sociale e la riqualificazione urbana nella città e nei comuni limitrofi. Il primo progetto, intitolato “Più sport per te”, è finanziato attraverso il Piano Nazionale Complementare Next Appennino, misura B02.1, e riguarda il potenziamento…
Continua a leggere