C’è la firma, Ouali torna in biancorosso fino a giugno

Il centrocampista 2004 arriva dall’Ostiamare come Angiulli. Dal settore giovanile Teramo era finito a Pontevomano e L’Aquila. Avrà il 24, disponibile già per domenica TERAMO – Il centrocampista teramano classe 2004, Karim Ouali, è di nuovo un giocatore della rosa biancorossa del Città di Teramo. Per lui si tratta infatti di un ritorno a casa dopo la trafila condotta nelle giovanili del Diavolo, prodromica al salto tra i ‘grandi’: nel 2022/23 con il Pontevomano in Eccellenza, quindi la stagione passata a L’Aquila (21 presenze e 1 gol) e quell’attuale con l’Ostiamare (12 presenze, 2 reti),…

Continua a leggere

Giro di boa contro Giorgione Treviso per la Rg Stampa Teramo

Nel campionato di serie B1 di volley femminile ultima di andata per la teramane. Si gioca al Palaska alle 18 TERAMO – Ultimo appuntamento del girone di andata nel campionato di B1 femminile Girone C. Domani, sabato 18 gennaio (alle 18) per la 13esima giornata la RG Stampa Futura Teramo riceve, al Palascapriano, l’Azimut Giorgione Treviso formazione che in graduatoria occupa la nona posizione con 18 punti (6 vittorie e 6 sconfitte). Per la squadra teramana si tratta di un impegno importante per cercare di smuovere la classifica. A dirigere…

Continua a leggere

A Giulianova un ambulatorio dedicato alle lesioni cutanee

All’interno della chirurgia ambulatoriale dell’ospedale, è gestito da una equipe di infermieri specializzati GIULIANOVA – E’ stato attivato all’ospedale di Giulianova l’ambulatorio ‘Wound care’ finalizzato a fornire prestazioni di alto livello nella gestione e nella cura di lesioni cutanee acute e croniche di varia natura. Il servizio è nato dopo un percorso di formazione e addestramento sul trattamento delle lesioni difficili sotto la guida di Graziana Mancini, coordinatrice degli ambulatori aziendali, con il supporto di Nicodemo Saggese, Camillo D’Ascanio e Manuela Di Virgilio della segreteria scientifica e il tutoraggio di…

Continua a leggere

L’emergenza Delfico al centro dell’alternanza scuola-lavoro in Provincia

Gli studenti del Pascal protagonisti di un progetto di integrazione sociale e culturale TERAMO – Si è chiuso oggi il progetto di alternanza scuola-lavoro che ha coinvolto in Provincia 7 studenti dell’Alessandrini-Marino-Forti-Pascal di Teramo. Gli studenti, che al Pascal frequentano il corso di Relazioni internazionali e marketing, e che in queste settimane, insieme ai colleghi del Polo tecnico e tecnologico della Cona, stanno vivendo una esperienza del tutto nuova in quanto le loro scuole ospitano i Licei del Convitto e quelli del Delfico, hanno sviluppato un progetto di integrazione sociale e…

Continua a leggere