Traforo chiuso per tre notti in direzione Teramo

Strada dei Parchi annuncia verifiche tecniche nel tunnel dalle 22 alle 6 di lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 gennaio TERAMO – Per l’esecuzione di verifiche tecniche periodiche di routine, dalle 22 di domani, 20 gennaio, e per tre notti (anche dalle 22 di martedì e mercoledì 21 e 22 gennaio), fino alle 6 del mattino successivo (quindi di martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio), il Traforo del Gran Sasso sarà chiuso in direzione Roma-Teramo.. Nei giorni ed orari sopra indicati, i veicoli provenienti da L’Aquila e diretti…

Continua a leggere

Spara a tre gattini del vicino, denunciato

Pineto: l’uomo era infastidito dal passaggio dei mici sul suo terreno. Gli animali feriti dai pallini. Fucile sequestrato PINETO – A Pineto i carabinieri della locale stazione, hanno denunciato un uomo per detenzione di arma illegale e tentata uccisione di animali. L’uomo, infastidito da tre gattini dei vicini (Haxsel, Piki e Miki) che passavano sulla sua proprietà, li ha presi a fucilate, riempiendoli di colpi di pallini con un fucile ad aria compressa modificato. I gatti, feriti, sono stati affidati ad un veterinario per le cure del caso: pur non…

Continua a leggere

Lisciani, sfuma il colpaccio sul campo della favorita Jesi

Futsal serie B: i teramani vanno in vantaggio 3-1, ma sono raggiunti e battuti nel finale TERAMO – Nella dodicesima di campionato, la Lisciani Teramo torna a conoscere la sconfitta e lo fa in casa di Jesi, squadra da tutti additata come sicura protagonista del girone di ritorno. Nel suggestivo scenario del Palatriccoli finisce 4-3, in rimonta per i locali, ma i teramani escono a testa alta avendo condotto per ampi tratti del match il risultato. Orfana di D’Andrea, squalificato, la squadra di Di Domenico trema subito. Proprio Belloni, in…

Continua a leggere

C’è la firma teramana anche nel secondo storico mondiale di pallamano

Il 19enne Tommy De Angelis (ieri 3 reti contro i ‘mostri’ danesi) e il team manager Franco Chionchio protagonisti in Danimarca come lo fu Settimio Massotti nel ’97 in Giappone TERAMO – Se a Kumamoto, in Giappone, nel 1997, quella di Settimio Massotti fu la ‘firma’ che certificò la presenza di una piazza importante come Teramo nella pallamano nazionale e internazionale, anche in Danimarca, in questi giorni, nella seconda storica apparizione ad un mondiale, non poteva mancare il ‘presente’ biancorosso. Tommaso De Angelis in campo e l’inossidabile Franco Chionchio nel…

Continua a leggere