Allo stadio Gran Sasso i supporter ospiti si sono riversati sul terreno di gioco ingaggiando dei corpo a corpo con la tifoseria di casa. Ci sono feriti L’AQUILA – Momenti di grande tensione e scontri, con feriti, tra le opposte tifoserie oggi pomeriggio allo stadio Gran Sasso dell’Aquila al termine della partita di cartello del girone F del campionato di serie D tra L’Aquila 1927, una delle favorite, e la Sambenedettese, prima In classifica, finita 0-3 per gli ospiti. Un folto gruppo di tifosi della capolista, presenti sugli spalti in circa…
Continua a leggereGiorno: 26 Gennaio 2025
Ruzzo, chiusura serbatoi dalle 20 alle 5: stop acqua, ecco dove
Prosegue la manutenzione del potabilizzatore di Montorio ma da stasera altri disagi possono interessare la provincia TERAMO – Proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria al potabilizzatore di Montorio al Vomano. Per questo motivo, la Ruzzo Reti avverte che per le prossime 48 ore possono ancora verificarsi problematiche al servizio idrico e cali di pressione nelle seguenti località: Comune di Teramo: ad esclusione del capoluogo e del presidio ospedaliero, Colleatterrato, San Nicolò a Tordino. Comuni di Bellante, Canzano, Castellalto, Isola, Morro D’Oro (zone collinari), Mosciano Sant’Angelo, Notaresco (zone collinari), Torricella Sicura. Inoltre,…
Continua a leggereMontani eletto alla presidenza del Csi
Si è svolta al Parco della Scienza l’assemblea elettiva delle società. Succede a De Marcellis, alla guida per oltre 16 anni TERAMO – Enzo Montani è il nuovo presidente del Chi, Centro Sportivo Italiano, di Teramo. E’ stato eletto oggi al Parco della scienza dall’assemblea delle società associate all’organizzazione cattolica delle società sportive. Montani, che era il candidato unico alla carica, succede ad Angelo De Marcellis, che ha guidato l’organizzazione sportiva provinciale per oltre 16 anni, concretizzando negli anni una costante crescita del movimento. E’ stato proprio De Marcellis a…
Continua a leggere