Di Giammatteo, ex titolare del supermercato di Porta Madonna, aveva 59 anni: stroncato da un infarto in casa. Il cordoglio di tantissimi appassionati e amici
TERAMO – E’ una comunità di amici e conoscenti ancora attonita quella che si appresta a dare l’ultimo saluto a Gabriele Di Giammatteo, morto all’improvviso in casa, all’età di 59 anni, stroncato da un infarto fulminante.
La notizia del decesso del conosciutissimo ex titolare dell’avviatissimo supermercato Tigre di Porta Madonna ha fatto il giro della città, segnando dolosamente chiunque lo abbia conosciuto. In particolare, è in lutto il mondo degli appassionati della pesca sportiva. ‘Tigre’, così lo chiamavano gli amici e sportivi, era un asso della pesca competitiva, vincitore di numerosi appuntamenti nei bacini artificiali e non del centro italia, che Gabriele frequentava costantemente, seguendo una vecchia passione.
Il cordoglio in queste ore giunge da più parti, soprattutto dai tanti gruppi di pesca sportiva d’ogni regione limitrofa, e tanti da ieri fanno la spola presso la camera ardente allestita nella casa funeraria Carlo Petrucci a Villa Pavone, dove la salma è esposta. Gabriele lascia la moglie Vania e i due figli Alex e Michele, il fratello Franco. I funerali saranno celebrati domattina, domenica 2 febbraio, alle 11:30 nella chiesa del Buon Pastore di Bivio Miano.