Vende droga in strada e a casa nasconde 8 etti di cocaina

I carabinieri sorprendono un uomo di Tortoreto in piena attività di spaccio: dalla perquisizione viene fuori altro stupefacente TORTORETO – Circa 8 etti di cocaina sono stati sequestrati dai carabinieri a un uomo di Tortoreto, al termine di una operazione in cui i militari, nel corso di un appostamento, hanno notato la consegna di una dose di droga tra l’uomo, poi arrestato, e un cliente. A finire in manette un uomo che, in una zona periferica di Sant’Egidio alla Vibrata, era fermo all’interno di un furgone in attesa di un…

Continua a leggere

Il derby tra Teramo e Chieti al Bonolis vietato alla tifoseria neroverde

Il prefetto Stelo firma il divieto di vendita dei tagliandi agli ospiti per il match di domenica prossima. All’andata furono i teramani a non vedere la partita TERAMO – Quello che domenica prossima, allo stadio Bonolis di Piano d’Accio, si annuncia come uno scontro diretto per l’accesso ai play off per la serie C, il match tra il Teramo e il Chieti, sarà vietata a tifosi ospiti. Come per la partita di andata, anche stavolta a deciderlo è un prefetto, in questo caso quello di Teramo, Fabrizio Stelo, su sollecitazione…

Continua a leggere

Crollo di Firenze, D’Eugenio lascia la carica di amministratore Rdb

Il patron è indagato assieme ad altre due persone per la morte nel cantiere della Esselunga dei 5 operai tra i quali il montoriese Luigi Coclite. Alla guida arriva Mancinelli, alla Italprefabbricati nominato Dodo Di Sabatino Martina TERAMO – Il geometra Alfonso D’Eugenio, patron industriale della Italprefabbricati, indagato insieme ad altre due persone per il crollo nel cantiere di via Mariti a Firenze per la realizzazione del supermercato Esselunga, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di amministratore unico delle società Rdb.Ita e Italprefabbricati, entrambe di Casoli di Atri. L’imprenditore teramano,…

Continua a leggere