I carabinieri sorprendono un uomo di Tortoreto in piena attività di spaccio: dalla perquisizione viene fuori altro stupefacente
TORTORETO – Circa 8 etti di cocaina sono stati sequestrati dai carabinieri a un uomo di Tortoreto, al termine di una operazione in cui i militari, nel corso di un appostamento, hanno notato la consegna di una dose di droga tra l’uomo, poi arrestato, e un cliente.
A finire in manette un uomo che, in una zona periferica di Sant’Egidio alla Vibrata, era fermo all’interno di un furgone in attesa di un cliente che gli si è affiancato con la sua macchina per ricevere da lui una dose di cocaina. I militari avevano organizzato il servizio dopo la segnalazione di alcuni cittadini, che riferivano di movimenti strani nella zona della Val Vibrata.
Alla consegna della dose e del denaro, i carabinieri sono intervenuti. A bordo del furgone c’erano altre due dosi come quella consegnata ai cliente: è scattata così la perquisizione a casa dell’uomo, a Tortoreto, dove sono stati trovati 800 grammi di cocaina
non ancora divisa e confezionata in dosi, sostanza per il taglio dello stupefacente (mannite), materiale per il confezionamento e un bilancino elettronico di precisione, il tutto posto sotto sequestro. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Castrogno.