La consigliera Fantozzi spara sulla giunta ma non si dimette

Scrive “profonda divergenza con gli assessori, non rappresentano noi e i cittadini” e rimette le deleghe ad eventi e parco fluviale. Una sua uscita dal consiglio permetterebbe il ritorno di Passerini, fedelissimo di Valdo TERAMO – Vista e notata nel recente passato sempre più vicina al sindaco e nelle occasioni istituzionali dove non te l’aspetti per un consigliere comunale, e protagonista polemica nei confronti dell’ex leader della sua lista civica, Valdo Di Bonaventura, dopo la sua defenestrazione, oggi Deborah Fantozzi a sorpresa rimette le ‘deleghe’ agli eventi e al parco…

Continua a leggere

A Campli torna la scherma storica

Nel week end il PalaBorgognoni ospiterà 116 atleti per la seconda edizione del campionato italiano CAMPLI – Torna a Campli con la seconda edizione, il Campionato italiano di scherma storica. Si terrà in questo week end, al PalaBorgognoni, per l’organizzazione dell’Associazione “A.S.C. Attività Sportive Confederate – Scherma Storica”, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Campli. “Questo evento – afferma la delegata allo sport del Comune di Campli, Cristina Passacquale – rappresenta un momento di grande valore sportivo e culturale. La scherma storica è una disciplina affascinante che unisce tecnica, strategia e tradizione. Siamo felici…

Continua a leggere

Uccise con il suv l’imprenditore Montini e fuggì, vuole patteggiare

Propone una condanna a 3 anni e 6 mesi il 39enne di Alba che guidava l’auto sul lungomare di Giulianova e si costituì dopo tre giorni: il gip deciderà ad aprile TERAMO – Ha chiesto di patteggiare la pena, Daniele Spinelli, il rom 39enne di Alba Adriatica che il 23 agosto, alla guida di un Suv a noleggio, investì e uccise il noto imprenditore giuliese Giuseppe Montini, 60 anni. L’incidente avvenne sul lungomare di Giulianova, quando Montini usciva da un bar e attraversava la strada sulle strisce pedonali. Per 72…

Continua a leggere