Pensioni in pagamento negli uffici postali da sabato

Sono 93 le filiali Poste Italiane aperte in provincia di Teramo dove riscuoterle dal 1° marzo TERAMO – Poste Italiane comunica che in tutti i 93 uffici postali della provincia di Teramo le pensioni del prossimo mese saranno in pagamento a partire da sabato 1° marzo. Sempre da sabato le pensioni di marzo saranno disponibili anche per i titolari di Libretto di Risparmio, di Conto BancoPosta o di Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito e che quindi potranno scegliere di prelevare in contanti nei 60 ATM Postamat della provincia, senza…

Continua a leggere

La Val Fino saluta il dottor Spoltore, fu in prima linea durante il Covid

Tra Castiglione, Montefino e Castilenti, il medico di famiglia che oggi va in pensione gestì il duro momento dei contagi e dei decessi in una delle zone più ‘rosse’ della regione CASTIGLIONE M.R. – “Grazie, grazie a nome di tutti coloro che l’hanno conosciuta e vissuta come medico. Adesso è giunto il momento che dedichi il suo tempo a lei ed ai suoi affetti più cari. I pazienti sicuramente le mancheranno, ma sia fiero ed orgoglioso del suo operato. Buona pensione dottore“. Il messaggio social con cui l’amministrazione comunale di…

Continua a leggere

Anche a Teramo le indagini della Polizia sulla criminalità giovanile

In provincia l’operazione condotta a livello nazionale ha portato all’identificazione di 174 persone, 39 delle quali minorenni. Tre segnalati per droga, altri due denunciati TERAMO – Ha interessato anche Teramo la vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dal servizio Centrale Operativo e dalla Squadra mobile di Milano, finalizzata al contrasto della criminalità giovanile. Il personale della Squadra mobile della questura di Teramo, con l’ausilio di equipaggi del Reparto prevenzione crimine di Pescara e di altri Uffici della Polizia di Stato, ha effettuato numerosi controlli, con un vasto spiegamento di forze. …

Continua a leggere