Cozzi nuovo segretario comunale di Forza Italia

Si è chiusa la fase dei congressi nel partito azzurro. Nuovi dirigenti anche ad Alba (Straccia), Tortoreto (Marconi) e Pineto (Berardinelli)

TERAMO – Il consigliere comunale, Mario Cozzi, è stato eletto segretario comunale di Teramo di Forza Italia. L’elezione è avvenuta nel corso del congresso comunale, che ha chiuso la prima fase organizzativa in provincia del partito degli azzurri.

Sabato si sono svolti anche i congressi di Tortoreto e Alba Adriatica, dove Forza italia ha ufficialmente strutturato la propria presenza con l’elezione dei segretari comunali. Ad Alba Adriatica, Daniele Straccia è stato scelto per guidare Forza Italia nel territorio, mentre a Tortoreto è stato eletto l’assessore Francesco Marconi. A Pineto è stato eletto segretario Ivan Berardinelli.

Abbiamo avviato un lavoro strutturale, basato sul coinvolgimento di donne, uomini e giovani e sulla valorizzazione delle energie presenti sul territorio, che ci consentirà di rafforzare sempre di più la nostra presenza e il nostro radicamento – si legge in una nota del partito -. Questa prima stagione congressuale ha tracciato l’inizio di un nuovo percorso per Forza Italia in provincia di Teramo. Abbiamo posto le basi per una crescita solida e costante, che siamo certi ci vedrà protagonisti nelle sfide future con un partito più forte, radicato e pronto a rappresentare le istanze dei cittadini“.

Leave a Comment