Marino ‘il biondo’ era una persona benvoluta da tutti. Eletto nella maggioranza del sindaco Saputelli, aveva 64 anni
BISENTI – Profonda commozione ha suscitato la notizia della scomparsa improvvisa, all’età di 64 anni, di Marino Modesti, consigliere comunale di maggioranza della giunta del sindaco Renzo Saputelli.
Il cordoglio per la morte di un uomo da tutti definito perbene e sempre disponibile, conosciuto con il soprannome ‘il biondo’, ha accomunato i sindaci di Bisenti, Castiglione Messer Raimondo, Montefino, Arsita, Castilenti ed Elice, che hanno espresso pubblicamente la loro partecipazione al lutto. Il sindaco Saputelli ha procamato il lutto cittadino per domani, lunedì, giorno delle esequie e vietato tutte le manifestazioni pubbliche.
L’amministrazione comunale di Bisenti ha voluto ricordarlo così: “Con profonda tristezza annunciamo la scomparsa di Marino Modesti, consigliere comunale, un uomo buono di straordinario impegno civico e dedizione verso la comunità. Marino, nel corso del suo mandato come consigliere, ha lavorato per il benessere di Bisenti. La sua presenza nelle nostre vite era un dono prezioso, e la sua perdita lascia un vuoto che sarà difficile colmare. Marino lascia i suoi familiari, amici e tutta la comunità in lutto, ma anche riconoscenti per il suo contributo eccezionale e il suo lascito morale. La tua memoria vivrà nei cuori di chi ha avuto l’onore di conoscerti“.
La salma del consigliere comunale è esposta nella camera ardente allestita presso la casa funeraria Leone in via Selva a Castiglione Messer Raimondo. I funerali saranno celebrati domani, lunedì 31 marzo, alle 15 presso la chiesa di Santa Maria degli Angeli a Bisenti.