Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri con un coltello da 25 centimetri. E’ stato denunciato, riceverà un foglio di via dalla città
TERAMO – Si è accanito contro le auto in sosta nel piazzale della stazione ferroviaria di Teramo, tagliando le gomme di 5 veicoli. E’ stato però rintracciato dai carabinieri della stazione di Teramo, che lo hanno sorpreso ancora nelle vicinanze della stazione e in possesso del grosso coltello da cucina (con lama di 25 centimetri, nella foto) utilizzato per il danneggiamento. Si era anche ferito ad un mano, per cui è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale per essere curato.
Il giovane, non residente a Teramo, non ha spiegato i motivi per cui si è accanito contro le auto in sosta. Dai primi accertamenti non risultano legami tra i possessori delle macchine che erano parcheggiate sulla pubblica via e il soggetto.
I carabinieri lo hanno denunciato per porto abusivo di arma da taglio e danneggiamento di autoveicoli in sosta. E’ stata anche avanzata la proposta per un suo allontanamento da Teramo con un foglio di via.
