TERAMO – Il Comune avverte che sono prossime le scadenze per il rinnovo del contrassegno e dei badge per l’ingresso nella Ztl. Per quanto riguarda il rilascio dei permessi l’ufficio Trasporti ha stabilito un calendario ripartito in base all’utenza. Il contrassegno e il badge di tipo R (quello per i residenti e i dimoranti) dovranno essere rinnovati entro e non oltre il 31 marzo, quelli di tipo VS (commercianti, artigiani, lavoratori in attività commerciali) dovranno essere rinnovati entro il 30 aprile, quelli di tipo T (corrieri, trasportatori, rappresentanti) entro il 31 maggio. Per quanto riguarda i contrassegni e badge di tipo A (altro) la validità sarà determinata caso per caso. In tutti i casi la validità sarà annuale. Per avanzare richiesta di rinnovo si potrà utilizzare l’apposito modulo fornito dal Settore Mobilità Urbana e Trasporti Pubblici del Comune, dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico o scaricabile dal sito internet dell’ente, nella sezione “In primo piano”. La richiesta deve essere presentata presso l’ufficio del Protocollo in via della Banca 1. Il nuovo contrassegno dovrà essere ritirat previa riconsegna del contrassegno scaduto. Il rinnovo del badge avverrà invece dopo la consegna da parte dell’autorizzato di attestazione di versamento dell’importo di € 10,20 effettuato tramite:
– c.c.p. 10134641 intestato a “Comune di Teramo – Tesoreria Comunale” – Causale “ZTL 2011/2012”
– bonifico bancario IBAN IT79 A060 6015 304C C078 0009 912 intestato a “Comune di Teramo – Tesoreria Comunale” – Causale “ZTL 2011/2012”