TERAMO – Domenica 24 e lunedì 25 febbraio si terranno le elezioni della Camera dei deputati e del Senato. Gli uffici elettorali comunali assicureranno la propria funzionalità per il rilascio delle certificazioni riguardanti la presentazione delle liste dei candidati (da giovedì 17 a sabato 19 gennaio, anche nelle ore pomeridiane) e domenica 20 e lunedì 21 gennaio, dalle 8 alle 20. Gli uffici saranno inoltre a disposizione per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati nei 5 giorni antecedenti la data di inizio della votazione (da martedì 19 a sabato 23 febbraio, dalle 9 alle 19) e anche nei giorni della votazione (lunedì 24 e domenica 25) per tutta la durata delle operazioni. La Prefettura invita gli elettori a verificare sin da ora il possesso e le condizioni delle tessere elettorali, al fine di richiederne, eventualmente, in modo tempestivo il duplicato, evitando di concentrare tutte le richieste nei giorni della votazione. Tutte le informazioni utili si trovano sul sito della Prefettura (www.prefettura.it/teramo) dove possono essere consultati anche i risultati delle elezioni precedenti.