TERAMO-La seconda giornata di campionato si apre oggi pomeriggio alle ore 15.00 con Castel Rigone – Martina, per proseguire poi con la diretta su Rai Sport alle ore 20.30 di Pisa-Frosinone. A Castel Rigone è di scena un "debutto" : lo stadio senza barriere con siepi e fiori. La seconda divisione scenderà in campo domenica a partire dalle ore 15.00 e alle ore 20.30 lo spettacolo in notturna della prima divisione. Con L’aquila impegnata a Lecce. Le designazioni arbitrali. ASCOLI CALCIO – BARLETTA CALCIO Giovani Grosseto, ESPERIA VIAREGGIO- NOCERINA Piccinini
Forlì, GROSSETO – BENEVENTO Serra Torino, LECCE – L’AQUILA Guccini Albano Laziale, PAGANESE -CITTA’ DI PONTEDERA Rocca Vibo Valentia, PERUGIA -GUBBIO Illuzzi Molfetta, PISA –FROSINONE Verdenelli Foligno, PRATO- CATANZARO Di Martino Teramo.
In seconda divisione debutta in casa il Teramo dopo il pari di Aversa ed ospita il Foggia che a sua volta ha pareggiato in casa con l’Aprilia. Teramo e Foggia ad un impegno calcistico d’altri tempi con i foggiani che hanno rafforzato il reparto avanzato con Zizzari , che potrebbe davvero rappresentare un punto di riferimento per il bomber Giglio, il tecnico del Foggia Padalino ridisegna l´aspetto tattico della squadra in vista della gara di Teramo tra i nuovi arrivati ed i vecchi non presenti domenica scorsa : Agostinone e Lo Iacono per squalifica e Quinto per infortunio. I primi due dovrebbero sostituire D´Allocco e Filosa, mentre Stornarella con ogni probabilità resterà in panchina. Anche il Teramo ha i suoi problemi di formazione. La gara avrà inizio alle ore 17. La capolista Chieti sarà invece impegnato sul campo del Lamezia. Le designazioni arbitrali: APRILIA- SORRENTO Eros Lacagnina, ARZANESE- POGGIBONSI Pillitteri Palermo, CASERTANA – NUOVA COSENZA Bellotti Verona, CASTEL RIGONE- MARTINA FRANCA Cangiano Napoli, ISCHIA -GAVORRANO Strippoli Bari, MELFI- AVERSA NORMANNA Capraio Cassino,SAN MINIATOTUTTOCUOIO -. MESSINA Alberini Ascoli Piceno, TERAMO -FOGGIA Pierro Nola, VIGOR LAMEZIA- CHIETI Di Ruberto Nocera Inferiore.