TERAMO – E’ tornato il sereno questo pomeriggio tra i sindacati in rappresentanza dei lavoratori del Centro Unico di prenotazione (Cup) della Asl di Teramo e la nuova ditta che si è aggiudicata l’appalto dal 1° di dicembre, la Gpi di Trento. I rapporti si erano incrinati nel passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova aggiudicataria del servizio di prenotazione e cassa ticket, quando, alla firma delle nuove lettere di assunzione dei 114 lavoratori, è stato proposto un secondo livello di inquadramento che non corrispondeva alle mansioni che svolgono questi lavoratori né all’esperienza da essi acquisita. La trattativa è stata ripresa da Fabio Benintendi e Luca Di Polidoro della Cisl ed alla fine è arrivato un accordo che prevede l’impegno dell’azienda a conteggiare l’anzianità di servizio maturata in precedenza non solo per gli scatti lavorativi ma anche per l’assegnazione del livello.
-
Una passeggiata al parco per sostenere il reparto di Radioterapia
Domenica insieme sul lungofiume, organizzata dall’associazione ‘Morena una farfalla per sempre’ TERAMO – Una passeggiata per... -
Rimossi rami pericolanti sul cortile dell’Artistico
Vigili del fuoco e vigile ecologico in via Pigliacelli per la messa in sicurezza. Strada chiusa... -
Riccitelli, apertura di stagione con la Severočeská Filharmonie Teplice
L’Aula Magna di UniTe ospita (mercoledì ore 21) un concerto-evento, con 50 musicisti sul palco e...