TERAMO – E’ tornato il sereno questo pomeriggio tra i sindacati in rappresentanza dei lavoratori del Centro Unico di prenotazione (Cup) della Asl di Teramo e la nuova ditta che si è aggiudicata l’appalto dal 1° di dicembre, la Gpi di Trento. I rapporti si erano incrinati nel passaggio di consegne tra la vecchia e la nuova aggiudicataria del servizio di prenotazione e cassa ticket, quando, alla firma delle nuove lettere di assunzione dei 114 lavoratori, è stato proposto un secondo livello di inquadramento che non corrispondeva alle mansioni che svolgono questi lavoratori né all’esperienza da essi acquisita. La trattativa è stata ripresa da Fabio Benintendi e Luca Di Polidoro della Cisl ed alla fine è arrivato un accordo che prevede l’impegno dell’azienda a conteggiare l’anzianità di servizio maturata in precedenza non solo per gli scatti lavorativi ma anche per l’assegnazione del livello.
-
Maltempo, danni alla copertura della chiesa di San Giovanni
Castelnuovo di Campli. Il vento ha rimosso una porzione della struttura provvisoria. Anche a Corropoli danni... -
L’Arma dei carabinieri ha celebrato la Virgo Fidelis
Santa Messa a San Domenico officiata dal vescovo Leuzzi. per la ricorrenza della patrona. Funzioni anche... -
‘Succhiava’ corrente da un altro contatore per alimentare il suo bar
Alba Adriatica: il commerciante aveva realizzato un by-pass abusivo. Denunciato dai carabinieri ALBA ADRIATICA – Aveva...