Saldo Tari, i teramani riceveranno l'avviso di pagamento di un altro 25%

TERAMO – Il Comune di Teramo torna a precisare i termini per il pagamento della Tari, la tassa sui rifiuti, il cui saldo (chiamato impropriamente quarta rata perchè i cittadini a inizio anno hanno ricevuto la cartella divisa in tre tranche), scade il prossimo 31 ottobre. Sono stati molti i cittadini che hanno chiesto chiarimenti, soprattutto sul fatto che non hanno ancora ricevuto nessuna comunicazione sull’importo da versare. Ebbene, il Comune fa sapere che i cittadini riceveranno direttamente a casa un avviso di pagamento, contenente l’importo dovuto, pari al 25% dell’importo annuo, determinato a seguito dell’approvazione del Piano Economico Finanziario 2016. Dunque è probabile che l’ammontare del saldo corrisponda più o meno all’importo di una rata delle tre pagate finora.

 Per qualsiasi informazione, ci si può rivolgere all’Ufficio T.A.R.I., presso la TE.AM. Teramo Ambiente S.p.A., ubicato in Via del Vezzola n. 25, tel n. 0861.240987; email: ufficiotia@teramoambiente.it. L’apertura al pubblico dell’Ufficio T.I.A. è la seguente: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 – Mercoledì chiuso – Martedì e Giovedì dalle ore 16:00 alle ore 17:30

Il Comune ricorda, inoltre, che è possibile registrasi al Cassetto tributario, tramite l’apposito banner, situato in basso a destra nella home page del sito internet del Comune (www.comune.teramo.it), per reperire gli avvisi di pagamento ed effettuare il relativo versamento tramite carta di credito o modello F24.