TERAMO – Esaltato dalla serie tv Gomorra, in onda su Sky, e rilanciato dal Corriere della Sera, il marchio del gruppo Baltour è protagonista di un’ampia visibilità mediatica. I bus dell’azienda teramana presieduta da Agostino Ballone, grazie alla collaborazione con la produzione di Gomorra, sono stati utilizzati assieme ai suoi conducenti all’interno delle puntate della serie, che hanno fatto registrare una media di due milioni di telespettatori. Ma anche l’accordo stipulato con il Gruppo Autogrill, che promuove lo sconto riservato ai passeggeri del gruppo, è stato veicolato sui social con oltre 120mila followers, mentre altri 250mila derivano dai contatti attraverso la comunicazione combinata con Sisal sulla modalità di acquisto dei tickets negli oltre 40mila punti vendita. Infine, la campagna dedicata agli studenti fuori sede, gestita attraverso le linee della metropolitana di Milano è visibile da un 1,3 milioni di passeggeri al giorno. Infine, proprio di recente, il Corsera ha sottolineato come la Baltour sia l’unica azienda italiana del trasporto passeggeri su gomma ad essere citata per l’alta informatizzazione e l’uso del biglietto elettronico senza l’utilizzo di carta stampata.
-
L’Abruzzo e Silvi danno l’addio al frate centenario
Si è spento nel Convento silvarolo dei francescani, all’età di 101 anni, padre Dionisio Lattanzi. Nacque... -
FOTO / A fuoco una Jeep, traffico fermo al bivio Bellocchio
Le fiamme hanno avvolto la macchina, intervengono i vigili del fuoco. Il conducente ha parcheggiato l’auto... -
A Roseto la Ruzzo Reti effettua lavori: ecco le interruzioni
Martedì e mercoledì potrebbero registrarsi disagi nell’approvvigionamento dell’acqua: si procede all’installazione dei misuratori di portata sulle...