Nonostante la serata fredda, il sold out ha regalato una platea ‘calda’ da grandi occasioni. Oltre 7.000 biglietti venduti per il concerto dell’ex frontman degli 883
TERAMO – Non poteva esserci chiusura migliore per il Capodanno Teramano 2022 con il concerto di Max Pezzali. L’ex frontman degli ‘883’ ha incendiato piazza Martiri della Libertà, stracolma ben oltre i 7.000 biglietti venduti, osannato da una platea che nonostante il freddo, ha atteso con pazienza l’inizio del concerto e poi ha sfogato tutta la sua passione sui coinvolgenti brani di Max.
Il colpo d’occhio della centralissima piazza Martiri ancora una volta è stato fenomenale e ha coronato degnamente la scelta di chi ha investito sui nomi che hanno entusiasmato queste edizioni del Natale Teramano (con i Tiromancino) e il Capodanno Teramano (con La Rappresentante di Lista ieri e Max Pezzali oggi). Un evento da piazze di altre realtà metropolitane e la presenza della gente ne è stata testimonianza. Dopo il rituale selfie con l’artista, il sindaco e gli assessori Filipponi e Core si sono goduti lo spettacolo, tracciando un bilancio a caldo positivissimo.