La società affronta un altro campionato di Eccellenza confermando il tecnico del 6° posto con D’Orazio direttore generale e D’Angelo diesse
TERAMO – Dopo lo stupefacente campionato di eccellenza chiuso al 6° posto con 55 punti – miglior risultato in assoluto dalla fondazione nel 1977 -, il Pontevomano riparte dai protagonisti che questo risultato lo hanno centrato con merito e professionalità: Rinaldo Cifaldi è stato confermato sulla panchina da allenatore, Piero D’Orazio sarà ancora il direttore generale e Danilo D’Angelo il direttore sportivo.
La società dimostra dunque di voler perseguire un progetto ambizioso di crescita graduale, lo stesso che ha dimostrato nei fatti di avere gambe per poter camminare, fondando il futuro del sodalizio su una rosa competitiva fatta soprattuto da giovani. Uno degli ingredienti migliori della splendida stagione da poco conclusa, è stato infatti il mix tra esperienza e gioventù: la squadra di Cifaldi è risultata la formazione più ricca di ‘millenials’ dell’intero campionato di eccellenza.
Oltre al vertice organizzativo, la società del presidente Marco Di Sabatino ha dato fiducia anche all’intero staff tecnico: Cifaldi continuerà ad essere affiancato dal vice allenatore Fabrizio Troiani, da Pino Oliverio preparatore portieri e Tommaso Cifaldi come preparatore atletico. Per motivi famigliari lascia l’altro preparatore Claudio Di Stefano a cui vanno i sentiti ringraziamenti per la ultradecennale collaborazione, sempre di alto profilo tecnico. Entro breve lo staff sarà reintegrato con nuovi ingressi.