Venerdì saranno 5 i punti allestiti in via Mirabilii dove ascoltare musica in un suggestivo street music show
CAMPLI – Venerdì prossimo, a Sant’Onofrio di Campli, torna l’Aperipost, lo Street music show in via Mirabilii, giunto quest’anno alla IX edizione: un mix di musica, buon cibo e tanto divertimento sotto le stelle.
Organizzato dalla Pro Loco Sant’Onofrio e dintorni, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Campli insieme alle attività del centro, l’Aperipost 2023 si presenta con un programma musicale per tutti i gusti. Saranno 5 i punti musica dislocati lungo la via centrale del paese con live band e dj set: i Sounds Better (italiana e disco 70-80-90) con il cantante Domenico Di Martino, neo campione dell’edizione 2023 del talent show di Canale 9 “Don’t Forget The Lyrics”; i Pentatonyca (Blues e classic Rock); gli Spaghetti Rocchenroll (Rock’n’Roll); i Decimo Meridiano (Funky Disco); Dj Mania e Federiko K (Dance).
Ma l’Aperipost non è solo musica. Nel corso della serata, che inizierà alle 19, si potranno gustare aperitivi, menù e cocktails speciali nei bar e ristoranti del centro.
“L’Aperipost – dichiara il sindaco di Campli, Federico Agostinelli – è ormai un appuntamento fisso dell’estate nel nostro territorio. Anche quest’anno la musica diffusa e la movida in via Mirabilii apriranno, di fatto, il calendario degli eventi con un programma adatto a tutti i gusti, dai giovani alle famiglie. Ringrazio la Pro Loco Sant’Onofrio e dintorni con tutto il nuovo direttivo, per aver inserito nel programma delle attività questa manifestazione, e le attività del centro per la collaborazione”.