Bis della prima serata del progetto ‘Hold my hand’ con i talenti musicali teramani: ieri è toccato a Degeez e The Bowleers
TERAMO – Proseguono in Piazzetta del Sole le serate del progetto ‘Hold my hand’ dell’Associazione Red Arena in collaborazione con Tappezzeria Club , con musica e integrazione. Ieri sera l’apertura ha riscosso successo con il dibattito sull’integrazione, moderato da Lorenzo Mazzaufo, che ha raccolto le esperienze di Emergency, Salam, Mediospes e i Cas, che lavorano quotidianamente con e per l’inclusione. La serata è stata un crescendo, quando sul palco sono saliti i primi gruppi made in Teramo, come Degeez e The Bowlers. Questa sera si replica, a partire dalle 21, con Laynard e Illaereo, due giovani talenti dei quartieri teramani.
Anche domani mattina si vivranno bei momenti di sport al ‘campetto’ dell’Acquaviva della Tasp: oggi tanti ragazzi hanno partecipato all’allenamento di basket, che in sè racchiude il vero significato di ‘Hold my hand’. tuti i ragazzi che vorranno partecipare, di ogni estrazione e ogni provenienza, avranno la possibilità di cimentarsi nella pallacanestro sotto la guida di coach, in un campus/stage aperto e senza barriere di ingresso, quali possono essere oggi rappresentate dai costi di iscrizione e partecipazione. Con un premio finale con cui concludere la divertente mattinata: un pasto tutti insieme al ‘Taspetto’, a bordo campo.