La multiservizi della Val Vibrata registra un utile di 177mila euro. Il presidente del Cda ha sottolineato come sia il risultato della oculata gestione del dirigente scomparso tragicamente la scorsa settimana
NERETO – I soci della Poliservice Spa hanno approvato all’unanimità il bilancio 2022, certificando un utile netto di 177mila euro. Il dato positivo conferma ancora una volta la sana gestione della società per azioni cui partecipano i Comuni della Val Vibrata, l’Unione di Comuni Val Vibrata, il Comune di Bellante e Abruzzo Servizi scarl.
Parte del risultato economico verrà diviso fra i soci, la restante parte accantonata. “Abbiamo avviato l’assemblea nel ricordo del compianto direttore generale Gabriele Ceci che, di questo positivo bilancio come dei precedenti ne è l’artefice – afferma il presidente del Cda, Gabriele Rapali -. I numeri favorevoli che attestano l’oculatezza gestionale messa in atto in questi anni dimostrano come la nostra Spa sia affidata a mani esperte e capaci. Garantire la fornitura di servizi, essere puntuali con gli impegni di cassa e chiudere l’esercizio finanziario registrando utili nonostante il forte aumento dei carburanti, dei costi di smaltimento, la spesa del personale e gli investimenti in beni strumentali e di servizio, di questi tempi è un risultato importante frutto di una gestione illuminata. Il nostro direttore Ceci ha dimostrato essere la colonna della nostra società e a lui andrà il nostro eterno ringraziamento“.