FOTO / Golf non rispetta lo stop all’incrocio del tribunale e centra un furgone

Spettacolare e violento incidente tra viale Marco Pannella e la circonvallazione Ragusa: il conducente francese ha detto di non conoscere la strada. Illese le persone coinvolte

TERAMO – Uno spettacolare incidente, solo per fortuito caso senza feriti, ha paralizzato la circolazione all’incrocio del tribunale, oggi attorno alle 14. Per cause in corso di accertamento, Un cittadino francese alla guida di una Volkswagen Golf e-TSI che percorreva la Circonvallazione Ragusa non ha rispettato il segnale di stop all’incrocio della scuola Noè Lucidi con viale Marco Pannella e ha centrato un furgone cassonato Ford Transit che proveniva da ponte San Ferdinando.

Lo schianto è stato tremendo e ha fatto roteare di 180 gradi il furgone a bordo del quale viaggiava solo il conducente, mentre la Golf è andata distrutta come testimoniano le foto. Anche il conducente dell’autovettura non ha riportato ferite ed è uscito illeso dall’abitacolo: ha riferito ai passanti e testimoni dello schianto di non aver compreso che in quel punto ci fosse l’incrocio e lo stop. Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Teramo. La circolazione ha subito forti rallentamenti, in attesa della rimozione dei mezzi.